Comunità Nuova Genesi

La comunità Nuova Genesi è una struttura della Fondazione Teresa Camplani, ente no-profit di proprietà della Congregazione delle Suore Ancelle della Carità.

La comunità, come tutte le opere della Congregazione, rispecchia il carisma della Santa fondatrice nell’assistere le persone bisognose.

I professionisti che svolgono la loro attività all’interno della Nuova Genesi sono vincolati dal rispetto del codice deontologico e del codice etico di cui si è dotata la Fondazione.
La salute fisica, psichica e spirituale della persona, è la finalità dei servizi erogati e rappresenta la mission della struttura.

La comunità Nuova Genesi si prefigge quindi lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale degli ospiti attraverso la gestione dei servizi socio-sanitari educativi.

Informazioni Utili:

Contatti: